``Per Sorridere oggi... domani... sempre!``

5 X 1000

Come fare per devolvere le vostre donazioni all`Associazione "Per un Sorriso" Onlus

OBIETTIVI

L'Associazione Per Un Sorriso, ringrazia fin d'ora chi volesse sostenere il suo cammino effettuando un versamento tramite:

Intesa San Paolo - Banca Prossima
IBAN: IT06 R030 6909 6061 0000 0078 863

PER LE DONAZIONI ATTRAVERSO IL 5 PER MILLE
Basta indicare il codice fiscale della Onlus e firmare nell’apposito spazio.

Con le dichiarazioni dei redditi 2023 (relative al 2022) tutti i contribuenti possono destinare, oltre ai tradizionali contributi, ANCHE UN 5 PER MILLE delle imposte sul reddito delle persone fisiche a Fondazioni e Onlus che abbiano finalità di sostegno al volontariato, finanziamento alla ricerca scientifica e sanitaria, attività sociali. L’Associazione Per Un Sorriso Onlus, costituita da Confartigianato Imprese di Como è uno di quei soggetti riconosciuti, che potrà raccogliere le offerte che i contribuenti vorranno ad essa destinare attraverso questa nuova possibilità sottoforma del 5 PER MILLE. Ricordiamo che L’Associazione Per Un Sorriso Onlus ha per scopo:la promozione e il sostegno di attività e di iniziative dirette alla ricerca scientifica di malattie congenite in genere che colpiscono le persone nell’arco della loro vita.

Scopo inoltre dell’associazione è quello di sostenere il disagio economico o fisico di: artigiani, loro coniuge o loro figli Associati a Confartigianato Imprese Como, colpiti da malattie congenite di qualsiasi natura; dipendenti, loro coniuge o loro figli delle strutture associate alla ONLUS, colpiti da malattie congenite di qualsiasi natura.

LA ONLUS DEGLI ARTIGIANI PER GLI ARTIGIANI. SOSTENETE LA VOSTRA ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETA'. BASTA INDICARE IL CODICE FISCALE DELLA ONLUS 'PER UN SORRISO'

95083700138

E LA VOSTRA FIRMA NELL’APPOSITO SPAZIO, NEL RIQUADRO CHE FIGURA SUI MODELLI DI DICHIARAZIONE (cud 2023, 730/1-bis redditi 2022; modello redditi persone fisiche 2023 redditi 2022, RELATIVO AL SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE) RELATIVO AL SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE

IMPORTANTE:
Il contribuente potrà destinare contributi sia per il 5 per mille che per l’8 per mille. Le destinazione dei contributi non rappresenta in alcun modo esborsi aggiuntivi per il contribuente: sono unicamente una scelta volontaria di destinare una parte delle tasse che comunque verranno versate.